PIZZERIA ASPORTO MIRA

Se hai cercato “pizzeria asporto Mira“,

in via Venezia, 102 a Oriago
c’è NUOVA IDEA

PIZZE |  PIZZE IN TEGLIA |  BIRRE ARTIGIANALI

PIZZA ASPORTO NUOVA IDEA
– a Oriago di Mira –

Pizzeria Nuova Idea si trova a Oriago di Mira, sulla meravigliosa Riviera del Brenta, nota per le sue attrazioni architettoniche e naturali.
In questo piacevole contesto nasce la nostra pizzeria d’asporto specializzata nella preparazione di pizze, preparate come da tradizione e contenenti solo ingredienti freschi e di prima scelta.

Il nostro maestro pizzaiolo porta in tavola la sua esperienza trentennale proponendo una gamma di specialità da leccarsi i baffi.

PIZZA con consegna a domicilio a Oriago di Mira

La pizzeria Nuova Idea offre un comodo ed efficiente servizio di consegna a domicilio, attivo a Oriago di Mira e nel vicino comune di Mirano.
Se vuoi gustare una buona pizza in totale relax a casa, contattaci per ricevere le tue pizze ancora calde e fragranti grazie alla puntualità del nostro staff.

La nostra efficienza ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per tantissime famiglie della Riviera del Brenta che amano gustare la pizza tra le quattro pareti domestiche, in compagnia di amici come nella migliore tradizione italiana.

Scarica l’app di Nuova Idea, scegli la tua pizza e decidi l’orario di consegna o di ritiro.

PIZZE STAGIONALI DA ASPORTO A MIRA

E se non sai cosa scegliere affidati alla stagionalità degli ingredienti?

Le nostre pizze stagionali sono il nostro cavallo di battaglia. Gli ingredienti sempre freschi e di qualità, scelti con minuziosa attenztione, rendono la tua pizza davvero a KM zero!

In primavera-estate puoi condire le tue pizze con asparagi nostrani, castraure, carciofi, pomodori, pomodorini ciliegino, cipolla di tropea, mentre in autunno-inverno trovi la zucca, gli spinacetti, il radicchio di treviso, i broccoli, i champignon, le cime di rapa, le sbrise, gli spinaci, il porro …

Allora cosa aspetti a chiamarci?

Telefona al numero:
+39 (041) 5659067

PIZZERIA PIZZ’ART

Telefono 
+39 (041) 5659067

Indirizzo
via Venezia, 102
a Oriago di Mira